Orari apertura farmacia:
Lun/Ven dalle 8,30 alle 12,30 
e dalle 15 alle 19,30
Sabato mattina dalle 8,30 alle 12,30

Massaggi

     

Molteplici tipologie di masaggio presso la nostra farmacia

  • Massaggio linfodrenante: eseguito secondo il metodo Vodder, si basa su movimenti leggeri, lenti e ripetuti, alternati a pressioni delicate. Ha lo scopo di rimuovere l’accumulo di liquidi favorendone il riassorbimento nella circolazione linfatica. E’ utile per edemi post operatori o post traumatici , gambe pesanti e gonfie ma anche per eliminare la cellulite.

  • Massaggio sportivo: E’ importante in ogni tipo di preparazione atletica, sia in pre gara per preparare i muscoli, ridurre le tensioni, stimolare la circolazione locale, sia nel post gara come defaticante, decontratturante e per accelerare l’eliminazione di acido lattico.

  • Massaggio antistress: quando lo stress causa problemi di insonnia, agitazione, stanchezza ed esaurimento psicofisico, il massaggio può aiutare a scaricare la tensione mentale e corporea e stimolare la produzione di endorfine che migliorano il tono dell’umore.

  • Elettroscultura: viene eseguito con un apparecchio elettromedicale ed ha principalmente uno scopo estetico. Si utilizza per il trattamento della cellulite, adiposità localizzate, rassodamento e tonificazione dei tessuti.

  • Riflessologia plantare: si basa sul principio che ogni punto della pianta del piede è collegato ad ogni altra zona del corpo. Si parla di zone “riflesse” che, se opportunamente stimolate, possono migliorare il funzionamento di organi e apparati. Il massaggio stimola la circolazione, riduce la tensione e offre ottimi risultati in caso di dolori articolari, emicranie, disturbi del sonno, dolori mestruali e molti altri.

  • Massaggio connettivale: stimola la circolazione a livello locale aumentando l’ossigenazione della parte trattata. Stimola direttamente la muscolatura e migliora gli inestetismi della cellulite e delle rughe.

  • Massaggio californiano: ha un effetto benefico sull’attività mentale, sulle emozioni e sulla psiche, sposta l’attenzione dalla mente al corpo e viceversa. La persona risente di una sensazione di tranquillità e di pace, mentre si percepisce nella sua totalità e reintegre nella sua coscienza le parti del corpo “dimenticate”.

  • Riflessologia thai. Apporta beneficio agli organi, ai muscoli e alle ghiandole interne. Riequilibra il sistema energetico del corpo allentando le tensioni e drenando i liquidi.

  • Loretta Saudella massoterapista certificata specializzata nella riflessologia plantare.

    Riceve su appuntamento.

    Scroll