Orari apertura farmacia:
Lun/Ven dalle 8,30 alle 12,30 
e dalle 15 alle 19,30
Sabato mattina dalle 8,30 alle 12,30

Ossigenoterapia e Radiofrequenza

     

Estetista certificata Giusy Soranno, riceve su appuntamento

L'OSSIGENOTERAPIA è un trattamento non invasivo basato sulla nebulizzazione di ossigeno puro sulla pelle.

L'ossigeno stimola il microcircolo, nutre le cellule e ne stimola il rinnovamento contrastando l'invecchiamento precoce: la pelle apparirà rivitalizzata, più elastica, tonica e luminosa.

Esercita sia un'azione anti-age, donando a viso, collo e décolleté un aspetto ringiovanito, sia curativa, come nel caso di rughe e di cicatrici da acne, sia purificante e di pulizia profonda.

Applicato al cuoio capelluto, l'ossigeno stimola il metabolismo dei follicoli piliferi favorendo la crescita e la resistenza del capello, frenandone l'indebolimento e la caduta.

Principi attivi opportunamente scelti possono essere veicolati, insieme all'ossigeno, negli strati più profondi della pelle, con un effetto sinergico nella nutrizione e rivitalizzazione delle cellule.

La RADIOFREQUENZA è una metodica indolore che sfrutta il principio della cessione di calore in modo controllato e localizzato; causando il riscaldamento degli strati più profondi della pelle, viene stimolata l'attività del fibroblasti e la produzione di nuovo collagene con effetto lifting e una corretta riparazione del tessuto della zona trattata.

Molto utile per rassodare i contorno occhi e del mento, per tonificare la cute del collo, per contrastare la perdita di tono della pelle di braccia, addome, interno coscia, glutei.

Per i suoi effetti positivi sulla microcircolazione e di ristrutturazione cutanea, la radiofrequenza è particolarmente indicata per il trattamento degli inestetismi della cellulite.

Chiedici informazioni presso la Farmacia Donati

Scroll